Domenica 24 Gennaio, ore 20.45. Per molti una fredda giornata invernale come le altre, per Inter e Milan lo scontro decisivo perchè il derby di San Siro può riscrivere la storia di questa stagione.
Vincendo l’Inter si confermerebbe dominatrice assoluta in Italia e potrebbe guardare avanti, con più fiducia alla sfida di Champions con il Chelsea dell’ex-rossonero Ancelotti; il Milan potrebbe invece riaprire la lotta scudetto portandosi a -5 dai nerazzurri con una gara in meno da disputare al Franchi contro la super Fiorentina di Prandelli.
Certo il compito non è facile ma il ritrovato entusiasmo della squadra rossonera con il secco 3-0 sulla Juventus a Torino potrebbe giocare un brutto scherzo ai cugini. Il Ct rossonero Leonardo ha dato dimostrazione con le ultime partite di aver ridato armonia allo spogliatoio, trovando le giuste alternative a centrocampo ma soprattutto ricreando quel gioco di squadra che da tempo mancava ai suoi uomini. Con l’arrivo di Beckham che sembra già integrato nei meccanismi di gioco, la rinascita di Ronaldinho in versione Seleçao brasiliana e un Borriello formato nazionale il Milan fa davvero paura.
I nerazzurri tuttavia non hanno perso un colpo in campionato infilando tre vittorie consecutive e la loro marcia sembra non volersi arrestare a San Siro dove non hanno mai subito sconfitte, soltanto due pareggi contro Roma e Bari.
il solito bazza… ti ricordo che sei un ingegnere e non un giornalista… bello cmq.. ti vedrei bene al fianco di caressa e bergomi… o meglio su italia 7gold….
ahahahah bazza sei un mona..ahah =) no dai bravo =) tanto vince il milan