La Madre di Cristiano Ronaldo Jr è una Cameriera

Il 4 luglio 2010 Cristiano Ronaldo aveva annunciato di essere diventato padre, ma non aveva voluto svelare l’identità della madre del piccolo.

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo

Ieri, domenica 18 luglio 2010, il Sunday Mirror, edizione domenicale di The Daily Mirror, quotidiano inglese, ha rivelato che la madre di Cristiano Junior (così è stato chiamato il bambino) è la cameriera di un ristorante di Los Angeles.

Il concepimento sarebbe avvenuto l’estate scorsa. La donna, appena saputo di essere rimasta incinta, avrebbe contattato l’agente di CR9, Jorge Mendes.

La situazione sarebbe poi stata gestita dalla madre del calciatore portoghese, Dolores, che avrebbe consigliato al figlio di aspettare la nascita del bimbo per fare il test del DNA.

Una volta confermato che Cristiano Ronaldo era effettivamente il padre, Dolores avrebbe deciso che il bambino sarebbe stato cresciuto dal papà e dalla sua famiglia d Algarve, in Portogallo, lontano dalla madre.

Madre, a cui sarebbero stato donati 12 milioni di euro, in modo che quando il bambino vorrà vederla, lei abbia un tenore di vita adeguato.




Articolo scritto da: Gianni
Pubblicato il: 19 Luglio 2010
Categoria: Calcio News
Argomenti: ,

1 Commento

  • sono io senza nome ha detto:

    Anzitutto mi complimento e congratulo con ronaldo per la nascità di suo figlio, quello che non mi è piaciuto è stata l’idea stupida di non far assaporare al cucciola la gioia del possedere il calore forte di una madre e mandare questa lontana con tanti milioni solo per renderla ricca agni occhi del figlio in un eventuale incontro futuro programmato. So bene che il mio parere non conta nulla al confronto del vostro, ma secondo me questo bimbo dovrebbe possedere un padre ed una madre, in pratica l’amore e i calore di una vera famiglia unita

Lascia un commento