Lazio – Inter: Mai Come Quest’Anno è Decisivo

Lazio a quota 27, Inter a 23. A guardarli sono 4 punti, ma c’è molto di più dietro questi piccoli punti di differenza.

Lazio - Inter, Serie A 2010/11, 03/12/2010

Lazio - Inter, 03/12/2010

La Lazio è la rivelazione dell’anno, perchè nessuno o meglio quasi nessuno credeva in loro, l’Inter invece dalla sua parte è la delusione dell’anno.

Una squadra che solo 7 mesi fa ha vinto in ordine cronologico Coppa Italia, Scudetto e per finire in bellezza la Champions League, dopo aver battuto squadre come Barcelona, Chelsea e Bayern Monaco, oggi si trova a dover rincorrere quelle lì in alto…

E’ dall’annata 90/91 che non era dietro al Napoli, erano 5 anni che non era dietro al Milan, e ora si trova anche dietro ai laziali.

Questa partita deciderà molto, se la Lazio vince metterebbe in seri problemi l’Inter che vedrebbe aumentare il gap col Milan, ma metterebbe la Roma biancoceleste lì in alto a sfidarsela solo col Milan per il campione d’Inverno.

Se l’Inter vince allora cambierebbe tutto, e porterebbe l’Inter a pensare più serenamente al campionato nella trasferta a Dubai.

Quindi questa gara ci dirà tutto, noi come sempre ci aspettiamo che da entrambe le parti ci sia un bel gioco… perché alla fine è questo che rende il Calcio il miglior Sport di questo pianeta.




Articolo scritto da: Mariano
Pubblicato il: 3 Dicembre 2010
Categoria: Serie A
Argomenti: ,

Lascia un commento