Inter da incubo! La squadra di Leo inizia bene, Stankovic segna uno dei suoi goal ma subito lo Schalke reagisce e pareggia. L’Inter non ci sta e torna in vantaggio con Milito, che non segnava in Champions dalla finale di Madrid. Lo Shalke però non muore e pareggia anche grazie a un Julio Cesar ormai non più quello di una volta.
Il secondo tempo è un’altra storia. L’Inter rimane negli spogliatoi e lo Schalke prende il sopravvento, con il risultato finale di 2 a 5.
Arrivati a questo punto cosa deve fare Leo? Innanzitutto deve avere il coraggio di mettere fuori almeno per un po’ un Cambiasso, inguardabile stasera, e poi cercare di ricompattare la squadra!
Non è che questa Inter senza Mou non carbura? A cosa è dovuta questa involuzione? E’ tornata l’Inter stanca e incapace di difendere di inizio stagione, oppure c’è l’ombra di Mou sulla panchina di Leo? Staremo a vedere!
Certo è che l’Inter deve reagire e gettarsi a capofitto sul campionato per evitare una stagione che, stando a guardare quelle degli ultimi anni, potrebbe rivelarsi fallimentare!