Il calciomercato del Napoli e i suoi grandi colpi

logo Napoli CalcioIl Napoli fa spese a Madrid. Dopo avere acquistato Callejon e Albiol, fa un altro grande colpo dal Real Madrid, ma stavolta il giocatore è un vero top player molto più conosciuto di Callejon e Albiol (anche loro due buonissimi colpi).

Il giocatore di cui sto parlando è Gonzalo Higuain, giocatore che avrà la pesantissima eredità di sostituire Cavani. Il Napoli lo acquista dal Real Madrid per 37 milioni di euro.

Il giocatore oggi ha effettuato le visite mediche altro giocatore insieme a Reina, il portiere spagnolo che dovrà sostuire De Sanctis, ormai ad un passo dalla Roma.

Il Napoli continua a rinfonzarsi anche grazie alla grande disponibilità economica avuta anche dalla cessione di Cavani al Psg per 63 milioni di euro. Infatti dopo la cessione di Cavani il Napoli piazzerà almeno altri 3 colpi che dovrebbero essere un centrocampista un vice-Higuain e un esterno centrale in grado di far rifiatare Hamsik. Se il Napoli completasse questi tre colpi diventerebbe una squadra molto importante sia in Champions League sia in campionato, dove sicuramente dovrà lottare con la Juventus per vincere lo scudetto.




Articolo scritto da: Alessandro Cammareri
Pubblicato il: 25 Luglio 2013
Categoria: Calciomercato
Argomenti:

Lascia un commento