Mirko Vucinic all’Al-Jazeera

Mirko Vucinic MontenegroMirko Vucinic è ormai un giocatore dell’Al-Jazeera. Chiuso l’affare che porterà il montenegrino in Arabia dopo tanti anni di militanza in Italia.

Inizia quindi una nuova avventura per il montenegrino che oramai non rientrava più nei piani di Conte già da questa stagione, dove chiuso da Llorente e Giovinco non ha brillato.

La Juve ha decidso quindi di metterlo sul mercato per ricavare anche dalla sua cessione un piccolo tesoretto che servirà poi per gli acquisti, in primis Iturbe dall’Hellas, e Morata.

La trattativa si è chiusa sulla base di 5 milioni di euro più un milione di bonus facendo arrivare la cifra a 6 milioni di euro. Il giocatore guadagnerà 6 milioni di euro. Tanto per un calciatore come Vucinc che sicuramente sarà al centro del progetto del club arabo, che con questo acquisto proverà a vincere la Champions League asiatica e insidare il Guanghozou di Marcello Lippi.

Un’altra cessione completata negli scorsi giorni é stata quella di Peluso che andrà al Sassuolo per 4 milioni. Nell’affare è stato inserito anche Marrone, che ritornerà alla Juventus dove lo aspetta Conte che lo stima molto per le sue qualità.




Articolo scritto da: Alessandro Cammareri
Pubblicato il: 4 Luglio 2014
Categoria: Calciomercato
Argomenti:

Lascia un commento