Nella mattinata di oggi l’Inter ha annunciato i primi 2 colpi di mercato: si tratta di Yan M’Vila e Dodò.
I due giocatori sono arrivati quest’oggi alla Pinetina per svolgere le viste mediche e per firmare il contratto che li legherà all’Inter. Svolte le viste mediche i due dovrebbero unirsi alla squadra di Mazzarri, già in ritiro alla Pinetina da diversi giorni in vista della prossima stagione che vedrà l’Inter impegnata in Europa League con i preliminari che si avvicinano e con Mazzarri impaziente di avere nuovi rinforzi con cui lavorare.
I due calciatori sono arrivati tutti e due in prestito con diritto di riscatto ma con formule differenti infatti Dodò è arrivato in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro mentre Yann M’Vila sempre con il prestito con diritto di riscatto ma fissato a 8 milioni.
Due rinforzi giovani e molto importanti che daranno a Mazzarri uno, ossia Dodò, il rinforzo che voleva sulla fascia sinistra, mentre a centrocampo M’Vila darà quel rinforzo di qualità e di grinta che serviva nel centrocampo dell’Inter.
Ma non è finita qui, infatti Gary Medel del Cardiff, reduce da un grande mondiale con il suo Cile sembra ad un passo dall’Inter, che dovrebbe chiudere nelle prossime ore il terzo colpo.