Paul Gascoigne Sparisce Ancora

Abbiamo già parlato in passato delle disavventure di Gazza Gascoigne. Ora l’ex calciatore, 41 anni, ha fatto perdere di nuovo le sue tracce dopo essere uscito da una clinica. Era atteso a casa della madre per la cena di Natale ma secondo il Daily Star nessuno l’ha più visto.

Un ex campione nel baratro, lontano da tutti e scaricato anche dai figli. Paul Gascoigne continua a far parlare di sè. Secondo quanto riporta il Daily Star, Gazza è letteralmente sparito e nessuno sa dove sia.

Il 41enne ex centrocampista della Lazio ha lasciato la clinica di riabilitazione dove è ricoverato per trascorrere tre giorni con i suoi familiari ed era atteso il giorno di Natale in casa della madre Carol per la cena. Ma l’ex giocatore, che sta ancora lottando la sua personale battaglia contro alcol e depressione, non è mai arrivato a casa, nè ha fatto avere sue notizie. “Nessuno sa dove sia, lo stavamo aspettando da sua madre ma non si è fatto vivo – racconta una fonte anonima – I suoi nipotini non vedevano l’ora di abbracciarlo e ci sono rimasti male, siamo tutti preoccupati”.

L’ULTIMATUM DELLA FAMIGLIA
Tra l’altro Gascoigne, ricoverato da tre settimane, sembrava stesse rispondendo bene al trattamento, ma dalla sua famiglia è arrivato anche un ultimatum: o smette di bere una volta per tutte, o sparisce dalle loro vite.

IL FIGLIO 12ENNE: “VORREI CHE SE NE ANDASSE”
Ad averne abbastanza è addirittura il figlio Regan, 12 anni, che in un documentario dal titolo “Saving Gazza”, che andrà in onda l’anno prossimo, parla per la prima volta in pubblico del padre.

Se potessi esprimere un desiderio, vorrei che andasse via lontano da noi. Tutti pensano lui è Gazza ma il fatto di essere stato un grande giocatore non significa che sia un ottimo padre e una bella persona con cui stare

insiste Regan, che era ancora un bambino quando Gascoigne si è separato dalla moglie Sheryl.

La scorsa estate l’ex giocatore di Lazio, Everton, Tottenham e Rangers si era riavvicinato alla sua famiglia nella speranza di uscire definitivamente dal tunnel ma dopo nemmeno due settimane è arrivata un’altra rottura.

Sheryl, Regan e gli altri due figli avuti da Gazza da un altro matrimonio, la 22enne Bianca e il 19enne Mason, lo hanno rintracciato in un hotel in Portogallo ed è lì che gli hanno dato il loro ultimatum, venendo insultati in tutta risposta.

Morirà presto – dice ancora Regan – Non penso che ci sia alcun modo di aiutarlo. È mio padre, avrebbe dovuto aiutarmi e assistermi lui in tutti questi anni e non voglio piangere per lui. Sto male, mi dispiace vederlo in questo stato ma non è colpa nostra, stiamo già perdendo il nostro tempo.

Fonte: Corriere.it




Articolo scritto da: ErrePi
Pubblicato il: 27 Dicembre 2008
Categoria: Calcio News
Argomenti:

1 Commento

  • Calciatori-Online.com ha detto:

    E’ notizie di oggi del Daily Star il ritrovamento di Gazza Gascoigne. SEmbra che abbia passato molti giorni all’interno di un hotel. Ora è tornato nella clinica dove era ricoverato.

Lascia un commento